4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nikita4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2021
09:47 AM
@jandamila70
Come detto da @Baobab se ha fatto lui la ricarica dovrebbe essere responsabile dell’errore. Ovviamente, non essendoci nulla di scritto, è una cosa difficile da dimostrare. Puoi provare a parlarci, però
probabilmente, la cosa più veloce ed efficace è proprio contattare l’operatore che ha ricevuto la ricarica sbagliata.
Come detto da @Baobab se ha fatto lui la ricarica dovrebbe essere responsabile dell’errore. Ovviamente, non essendoci nulla di scritto, è una cosa difficile da dimostrare. Puoi provare a parlarci, però
probabilmente, la cosa più veloce ed efficace è proprio contattare l’operatore che ha ricevuto la ricarica sbagliata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2021
09:42 AM
Dovresti rivolgerti a UnoMobile. Ma comunque penso che il tabaccaio non possa lavarsene le mani. È lui che ha sbagliato, no?
jandamila70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2021
09:36 AM
Ho effettuato una ricarica tramite un tabacchi da 15€ ma hanno sbagliato l’operatore mettendo uno mobile anziché ho mobile. Mi dicono che non possono fare nulla adesso. Come posso fare a recuperare la cifra?