9 RISPOSTE 9
Deborah11

Capo ho.fficina
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15-09-2020
01:50 PM
Ciao @gratian.jibotean, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
DanUD

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14-09-2020
11:59 AM
Buongiorno, stesso problema... ieri mattina fatta ricarica con carta di credito, ma ancora adesso non è stata caricata sulla sim... pur essendo stata scalata dalla carta di credito. Telefonato al call center, mi han detto di portar pazienza... ma ancora adesso nulla. Però i soldi per il canone mensile son stati presi puntualmente senza problemi!
Otto88

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14-09-2020
11:40 AM
Idem... prima scalata da PayPal e poco dopo riaccreditata... che faccio? Aspetto domani che scade o ricarico?
gratian.jibotean

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14-09-2020
11:21 AM
Penso di sì. Io ho fatto una ricarica manuale dall’app infatti.
GianlucaSarada

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14-09-2020
08:34 AM
Idem anche io. Ieri sera mi è stato riaccreditato l'importo su paypal. Il punto è che il credito è sempre a 0 e domani mi scade l'offerta... Quindi se non risolvono entro oggi ho paura che domani non potrò utilizzare il telefono... Giusto?
gratian.jibotean

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14-09-2020
08:23 AM
Un aggiornamento che magari può tornare utile ad altri. Ieri sera ho ricevuto il rimborso della ricarica non andata a buon fine.
gratian.jibotean

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13-09-2020
08:03 PM
Idem sono nella stessa situazione. Attualmente il credito non sarebbe sufficiente per effettuare il rinnovo dell’offerta. So che c’erano degli aggiornamenti oggi del servizio non so se questo ha causato il problema.
GianlucaSarada

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13-09-2020
06:01 PM
Anche io stesso identico problema. Importo scalato da paypal e risulta addebito anche sul mio c/c, ma ho ricevuto un sms in cui ho.mobile dice che non è stato possibile fare l'autoricarica ed infatti il credito non risulta aumentato. Fra 2 giorni mi scade il periodo e dovrebbe rinnovarsi... Ci saranno problemi?
nico25

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gratian.jibotean

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13-09-2020
05:38 PM
Stamattina è stata effettuata la ricarica automatica e ho ricevuto la notifica sia dall’applicazione della banca che da PayPal dove risulta scalato l’importo. Purtroppo però ho ricevuto un messaggio da ho. dicendo che non è stato possibile fare l’autoricarica ed il credito non risulta aumentato. Come posso risolvere?