annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica tramite applicazione PayPal

ho.risolto Vai alla soluzione
CobraVarenn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti tutti volevo segnalarvi un bug dell’applicazione vostra per effettuare la ricarica. Quando vado su ricarica metodo di ricarica diverso ed inserisco e-mail tutto bene ma inserendo la password va in crasch prego controllare ed eventualmente risolvere Grazie mille. P.S. AssistenzaHOmobile Eccellente
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CobraVarenn, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CobraVarenn, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CobraVarenn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille gentilissimo appena risolto con l’aggiornamento dell’applicazione grazie buon lavoro
0 Kudos
lucademo
Grande
Grande

Salve, 

io ho lo stesso problema. Dopo l'inserimento della password sul pop-up di paypal il sistema va in crash prima che possa ricevere il codice si sicurezza via sms. Il mio account paypal è funzionante, testato poco fa. Ho anche aggiornato l'app all'ultima versione.

 

Potreste aiutarmi perchè ho il cell scarico attualmente!!

 

Grazie.

Luca

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucademo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucademo, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, 
cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lucademo
Grande
Grande

Ciao,

ecco i dati richiesti:

Luca Demontis

329******

DMNL************

Grazie

0 Kudos
Nicolasssss
Grande
Grande
Buonasera, a me non funzione l’autoricarica con paypal!!! è un bug vostro?!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolasssss, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
socrates
Grande
Grande
Salve,
dopo l'inserimento della password sul pop-up di paypal l’app presenta sullo schermo il popup che trema e la rotella che ruota. Non si prosegue con il pagamento e si fa fatica anche ad annullare premendo la X del popup. Il mio account paypal è funzionante, la mia app ho! aggiornata, il mio telefono un iPhone 6s. Ciao
0 Kudos