2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2020
08:47 PM
Ciao @MassimoDalaip, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
09:35 AM
Chiama il servizio clienti e segnala il problema, e che ti risolvano il problema.
MassimoDalaip

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
08:47 AM
Buongiorno,questa mattina mi éarrivato un SMS in cui mi diceva che entro due 2 dovevo fare la ricarica(anche se si rinnova tra12gg) ho fatto la ricarica di 10€ ma non riesco a telefonare. L'app mi da 12€ di credito e al telefono invece 0€! Come risolvere?