2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
04:37 PM
Ciao @Cinzia.., @carlo59 mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
carlo59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
08:02 PM
Stessa cosa succede anche a me, in piu' la vocina gentile mi dice che non ho offerte attive sul mio numero. SONO CLIENTE DA 2 ANNI , CON OFFERTA ATTIVA A 9,99 EURO, CON RICARICA AUTOMATICA DA UN ANNO E GIA' CONFERMATA SIA CON SMS CHE CON eMAIL L'11 SETTEMBRE. Ma secondo la vocina gentile non avrei offerte attive. Se continua cosi domani cambio operatore
Cinzia..

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
07:55 PM
Vedo che siamo in molti a contattare una ho. fantasma che,nonostante la ricarica effettuata due giorni fa, non viene ancora riconosciuta. E nonostante il credito necessario,e il messaggio di avvenuta ricarica,due giorni fa,oggi mi comunica che non ho il rinnovo. Che fare?