annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Cinzia..
Grande
Grande
Vedo che siamo in molti a contattare una ho. fantasma che,nonostante la ricarica effettuata due giorni fa, non viene ancora riconosciuta. E nonostante il credito necessario,e il messaggio di avvenuta ricarica,due giorni fa,oggi mi comunica che non ho il rinnovo. Che fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
carlo59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa succede anche a me, in piu' la vocina gentile mi dice che non ho offerte attive sul mio numero. SONO CLIENTE DA 2 ANNI , CON OFFERTA ATTIVA A 9,99 EURO, CON RICARICA AUTOMATICA DA UN ANNO E GIA' CONFERMATA SIA CON SMS CHE CON eMAIL L'11 SETTEMBRE. Ma secondo la vocina gentile non avrei offerte attive. Se continua cosi domani cambio operatore

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinzia.., @carlo59 mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos