annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca02, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario verifica sull'estratto conto che il credito prelevato non sia una pre autorizzazione (che verrà stornata automaticamente dal gestore della carta). In questo caso procedi con una nuova ricarica. Se l'addebito invece ti risulta autorizzato e prelevato inviaci un messaggio privato con i tuoi dati per le opportune verifiche. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti è’ Arrivata la ricarica ? Se hai bisogno di assistenza puoi contattare l’assistenza ho mandando un messaggio privato con i tuoi dati personali escluso dati della carta ovviamente
0 Kudos
Francesca02
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica pagando in app con carta di credito. Tuttavia l'app si è interrotta. Ora il pagamento risulta effettuato ma la ricarica no. Cosa devo fare?
0 Kudos