Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Anxhela97, sei riuscito ad effettuare le ricariche? Se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ormai da mesi si riscontra questo problema in fase di ricarica da app, tanto che sembra essere la nuova normalità. Chiama il servizio clienti. Io comunque, per scrupolo, ormai ricarico solo presso un tabacchino.
Non riesco a capire che succede con la ricarica, ho fatto 3 ricariche da 5€ di cui sono una avvenuta. Per quanto riguarda le altre 2 mi diceva che era andato a buon fine e poi il credito non mi è stato scalato. Quindi non riesco a far ripartire la promozione. È una cosa normale?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.