annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Ho ripartito l'offerta però non mi è ancora arrivato il messaggio e i giga non vanno
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Wanderlust_alfa spegni e riaccendi il device...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Emilio.A
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io, ho provato tante volte ma sembra un problema technico
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Emilio.A se iniziate a leggere un po' da tutti che il riparti non riparte soprattutto la sera vuo, direche c'è un bug e si blocca solo in genere tra le 23/24 o nel corso della nottata... se capita capita a tutti... una sera eravao rimasti in pochi in attesa fino alla fine che arrivasse ma era arrivato a pochi....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Emilio.A
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazia per la risposta, cmq non è normale di rimanere senza internet dal 21:30!!!!
Fascio " software testing" cmq bug non deve rimanere tutta la notte, se fanno update del software, gli svillupatore devono non lasciare cosi per tante ore!!!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Emilio.A figurati.. comunque si era come dicevo io .... 🤦🏻‍♂️

ci sono altre persone con lo stesso problema .... lo leggevo in un'altra discussione ... e sono daccordo con te che non è normale

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Emilio.A
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che anderemo a dormire molto presto sta notte hahaha.
Cmq ho provato tanti truchi pero Niente da fare. credo ch'è il problema viene dal " API " o stesso il software . Notte
Alessia37
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso sapere entro quanto si risolve il problema? Ho cliccato su riparti circa un oretta fa ma ancora nulla
0 Kudos
Emilio.A
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dal 21:30 che aspetto!!! Cmq sono anche altri con lo stesso problema.
Sembre un bug nel " API " o proprio nel software quindi bisogna aspettare fino al 5-7 di mattina quando fanno il test del software e provano ad sistemare le cose.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Emilio.A quella volta un ragazzo scrisse alle 7 che gli si riattivò comunque su Downdetector non porta più problemi di nessun tipo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos