annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Lulu71
Grande
Grande
Non trovo piupiùil vostro logo su satispay. È ancora possibile ricaricare con questa app ?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lulu71 ci sono stati dei problemi con i tagli delle ricariche fossi in te chiederei ad uno dei due. 

puoi farci sapere?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Lulu71,
Ho scritto a Satispay perché trovavo solo ricariche da 50 euro. Mi hanno risposto che avevano avuto problemi con i tagli delle ricariche di ho.mobile e Vodafone ma stavano contattando gli operatori per risolvere. Evidentemente questi due operatori non accettano tagli di ricarica inferiori su satispay e hanno preferito non aderire proprio.. io ho 3 telefoni intestati e se devo spendere 150 euro per ricaricarli tutti...... Vero che poi rimangono per successivi rinnovi ma due dei telefoni sono in mano a due adolescenti e non lascio loro così tanti soldi a disposizione.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale25 Puoi sempre effettuare le ricariche con altri metodi, non esiste solo Satispay

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu71@Ale25, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. La problematica è già in analisi e che sarà risolta al più presto. Resto a completa disposizione.

0 Kudos