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Ricarica

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PiterYeh,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

 

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PiterYeh
Grande
Grande
Ciao,
ieri ho ricevuto un sms che mi avvisava di un problema verificato con l’autoricarica.
Ho verificato il problema con la carta e l’ho risolto, dopodiché ho riattivato l’autoricarica e ho anche fatto una ricarica da 15€ manualmente. Al termine del processo di ricarica tuttavia la app mi ha dato una pagina di errore generico.

La mia situazione in questo momento è questa:
1. La app mi dice che ho 2€ di credito e che ho 100GB, 5min e 5sms da utilizzare
2. Un SMS questa mattina mi ha detto che il mio saldo è negativo (contraddicendo quanto riportato dalla app)
3. Non riesco a navigare
4. 12,99€ dei 15€ che ho ricaricato ieri evidentemente sono stati consumati per rinnovare l’abbonamento, visto che la app riporta che me ne avanzano solamente 2€
5. Ho verificato con la banca e i 15€ sono stati realmente scalati dal mio conto, quindi di fatto ho pagato il mio abbonamento

Insomma, ho pagato per un servizio che però non sto ricevendo.

È possibile sbloccare la situazione?
Grazie
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