annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Breccola
Grande
Grande
Buonasera, ho effettuato ieri due ricariche da 20 euro (40 in tutto), ma vedo un saldo negativo della scheda, senza che l’offerta fosse riattivata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Breccola 

hai chiamato l'assistenza al numero 19 21 21 ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breccola, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breccola, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Breccola
Grande
Grande
Grazie mille. Purtroppo il problema nn è ancora risolto. 2 ricariche fatte ieri per un totale di 40 euro, e saldo ancora negativo…
0 Kudos
Breccola
Grande
Grande

Penso di avere capito il problema. Ho due numeri .ho mobile. E la ricarica di 40 euro è stata fatta sul numero sbagliato. Potreste trasferire i due accrediti sul numero ‪+39 ********* oppure stornare le due ricariche?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Breccola
Non è possibile trasferire il credito tra sim, quindi occorre prestare attenzione quando si ricarica (fortunatamente è sempre una tua sim, anche se capisco che la cosa possa esserti di magra consolazione).
Inoltre non è saggio scrivere il proprio numero di telefono in una community che è accessibile a chiunque.
Qualche capo ho.fficina dovrebbe oscurartelo appena legge, per tutelare la tua privacy.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Breccola, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos