annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feffi, mi confermi che il rinnovo della tua offerta è avvenuto regolarmente? Per eventuali ulteriori esigenze sono a tua disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giomero
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare.Prima non avevo questo problema.
0 Kudos
Feffi
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica per poter attivare il riparti, ma mi dice che è impossibile effettuare il riparti perché l'offerta è in corso di rinnovo...entro quanto si rinnoverà?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petra3,la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Petra3
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare la sim. Mai avuto problemi
0 Kudos