annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

12 RISPOSTE 12
Lollopiz
Grande
Grande

Da stamattina alle 0830 il disservizio è parecchio lungo e fastidioso

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick731, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Nick731
Grande
Grande
Anche io ho fatto la ricarica in tabaccheria e non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZioMauri, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
alice151123
Benvenuto
Benvenuto

anch'io non riesco a fare la ricarica

@Gabry74  ha scritto:

Questa mattina non riesco a caricare, vi è qualche problema?

0 Kudos
ZioMauri
Grande
Grande

SANTE PAROLE! Stesso problema anche io, e nessuna comunicazione in merito...scandalo

0 Kudos
HoSempreProblemi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ma dare una comunicazione per mail che avete un outage? Uno deve scoprirlo dopo un ora per caso in una risposta a un commento? Che servizio è? Mai sentito parlare di ITIL e major incident management?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoSempreProblemi, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
HoSempreProblemi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stessa cosa io, l’app mi dice “qualcosa non va, riprova più tardi”. Ho una riunione tra 10 minuti e non ho Internet! È dalle 9 che provo a farlo funzionare.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry74, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos