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7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara27, @Bellafrà, @SilvB, @Jacopo81g, @EliB0, @tizitedo e @Crifit90 ho. è a conoscenza della criticità che ha impattato il servizio di autoricarica e si scusa per il disagio, per questa mensilità sarà necessario ricaricare da diverso canale. Potreste trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 . Resto a disposizione. Buona giornata.

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Crifit90
Grande
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Anche io stesso problema e adesso sono obbligata a fare ricarica da 10 perché sono sotto di 1€.. mi sembra una presa in giro
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tizitedo
Grande
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Grazie per l'informazione.
I disguidi possono capitare ma è fondamentale che i clienti vengano informati tempestivamente. Per il futuro sarebbe opportuno impostare l'invio di un sms a tutti i clienti.
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EliB0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che c'è stato un aggiornamento del sistema, per cui tutte le auto ricariche non sono andate a buon fine. Questo mese va ricaricato il credito manualmente dalla app o dai rivenditori. Dal mese successivo sarà dinuovo automatica.
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Jacopo81g
Grande
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Anche a me stesso problema.
Ho fatto autoricarica
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SilvB
Grande
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Stesso problema, ho chiamato il numero clienti e non risponde nessuno
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Bellafrà
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

ho lo stesso problema con la mia sim

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Mara27
Grande
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Ho impostato l'autoricarica, è andato in porto anche il pagamento ma poi mi sono stati rimborsati e l'offerta non si è rinnovata
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