annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

13 RISPOSTE 13
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guido92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Guido92
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho il codice PIN SMS ma ho chiuso per sbaglio la pagina dove mi chiedeva di inserire il codice Isa e getta, come posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra16, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Fra16
Grande
Grande
Io ieri ho fatto una ricarica alle macchinette e mi ha dato uno scontrino con un codice dove devo inserire questo codice?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta1, ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti per poterti fornire supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Elisabetta1
Grande
Grande
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho un codice ma non so dove inserirlo per completare la ricarica...
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiza70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Tiza70
Grande
Grande
Chiarissimo ma ho solo ricevuto il codice e sia da app che dalla pagina ho nn c'è niente che può spiegarti dove inserirlo e nn posso concludere la ricarica
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,in teoria quel codice te lo doveva far inserire nella pagina o da app o da sito quando devi concludere la transazione e il codice 3d secure della tua carta di credito del circuito nexi o poste dipende dal tuo istituto di credito

Ogni volta che inserisci i dati per confermare l'operazione dovrebbe arrivarti un codice usa e getta denominato OTP (one time password) al fine di verificare sia la sicurezza che la titolarità della carta di credito per validare la transazione inserito anche al fine antifrode.

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Tiza70
Grande
Grande
Ciao, ho ricaricato con carta di credito e mi è arrivato il seguente sms:
275633 e' il codice per confermare l'acquisto online di 10.00 EUR con la carta ***5919 su Ho-Mobile.It - Ricarica
Dove devo inserirlo per terminare la ricarica?
Grazie
0 Kudos