annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare in Asia

11 RISPOSTE 11
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PoldoB,
in Italia, con ho.Mobile , ricevi gli SMS dalla tua banca, per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti; mentre gli SMS a pagamento sono bloccati.
Per sbloccarli dovrai fare riferimento alla nostra APP o contattare il servizio clienti.
Una volta all'estero, eventuali anomalie sulla ricezione degli OTP bancari, possono essere riconducibili all'operatore straniero che la SIM rileva in automatico, alle tecnologie presenti nel Paese in cui ti trovi ed ai sistemi utilizzati dalla tua banca.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
 

PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi scuso se insisto: come posso uscirne?

 

cari saluti a tutti dalla Nuova Zelanda

0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Però Sylvie,

ancora non ricevo sms per accettare pagamenti on Line - mi sembra così inverosimile, è inaccettabile!

il mio amico italiano qui in Nuova Zelanda mi dice che è successo a suo tempo anche a lui e a suo tempo il motivo era che gli sms automatici erano "inibiti" all'estero!

 

La domanda resta la stessa da vari giorni: come se ne esce?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PoldoB, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille.

L'ho fatto ora, confidiamo...

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@PoldoB. Hai provato anche a controllare se in app ho. da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione NO?
0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.

Provato e la situazione resta inalterata. A prova di qualità del servizio e di pazienza

0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pensavo anche io ma allora...PERCHÉ non mi arrivano gli sms di Nexi ad autorizzare pagamento e ogni volta invece "il tuo credito di 0.0 non è sufficiente per navigare. ..."

Mi sembra una presa in giro, ed è urgente per me sbloccare la situazione essendo in Nuova Zelanda e non potendo effettuare pagamenti online per motivi misteriosi.

 

Grazie mille

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Se usi uno smartphone Android, hai comunque provato dalle impostazioni dell'app Messaggi ad aprire la chat RCS, attivare Reinvia automaticamente come SMS/MMS e riprovare per vedere se ricevi l'SMS?
0 Kudos