annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare in Asia

PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono rimasto senza Giga e...ogni volta che cerco di ricaricare mi dice di confermare il numero giunto per sms che...essendo senza giga non mi arriva!

Geni assoluti.

perche' non prevedere messaggio Whatsapp, che riceverei quando in Wi-Fi come ora?

Come ne esco?

Grazie.

Paolo Baroli

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
gae974
Ciao @PoldoB,
gli SMS, sia in entrata che in uscita, non hanno bisogno di giga per funzionare.
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
gae974
Se usi uno smartphone Android, hai comunque provato dalle impostazioni dell'app Messaggi ad aprire la chat RCS, attivare Reinvia automaticamente come SMS/MMS e riprovare per vedere se ricevi l'SMS?
0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pensavo anche io ma allora...PERCHÉ non mi arrivano gli sms di Nexi ad autorizzare pagamento e ogni volta invece "il tuo credito di 0.0 non è sufficiente per navigare. ..."

Mi sembra una presa in giro, ed è urgente per me sbloccare la situazione essendo in Nuova Zelanda e non potendo effettuare pagamenti online per motivi misteriosi.

Grazie mille

0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie.

Provato e la situazione resta inalterata. A prova di qualità del servizio e di pazienza

0 Kudos
gae974
@PoldoB. Hai provato anche a controllare se in app ho. da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione NO?
0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille.

L'ho fatto ora, confidiamo...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PoldoB, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Però Sylvie,

ancora non ricevo sms per accettare pagamenti on Line - mi sembra così inverosimile, è inaccettabile!

il mio amico italiano qui in Nuova Zelanda mi dice che è successo a suo tempo anche a lui e a suo tempo il motivo era che gli sms automatici erano "inibiti" all'estero!

La domanda resta la stessa da vari giorni: come se ne esce?

0 Kudos
PoldoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi scuso se insisto: come posso uscirne?

cari saluti a tutti dalla Nuova Zelanda

0 Kudos