annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Voglio ricaricare la mia offerta ma si viene sempre Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio. Ci sono problemi da voi o e un problema della mia sceda?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti consiglio di contattare il servizio clienti e fare presente il disservizio e allo stesso tempo per la ricarica farla da sisal.
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho trovato il problema!!! :-)

Il problema era la lingua del telefono. Io sono in germania e la lingua del telefono era tedesca. Se voglio ricaricare viene sempre questo errore di NEXI. Ora ho cambiato la lingua del telefono su italiano e adesso la app mi fa scegliere il modo di pagare, (paypal, Visa o postpay.

Ho provato anche sul pc, se cambio la lingua del webbrowser su italiano funziona il ricarico.

Per tutti che hanno il problema nexi, cambiate la lingua su italiano poi va tutto bene.

Ciao delle germania Silvio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,sono giorni che ce un problema se non vado errato con il circuito nexi se stai provando con carta di credito,potresti provare con paypal se lo hai o in alternativa ti consiglio di ricaricare da sisal per esserne certo che vada a buon fine.

Ti auguro buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie per la zua risposta. Ma come faccio a cambiare da circuito nexi da paypal? Quando io inserisco il mio numero e vale il soldi viene sempre questo messagio di nexi.

Non so cosa devo fare per cambiare da paypal. non mi da la scelta.

Ciao Silvio

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai la ricarica rapida attiva ovvero i dati della carta di credito salvati? Nel caso devi rimuovere tali dati e ti compaiono le voci visa/mastercard,postepay e come ultima voce ti deve dare Paypal,selezioni Paypal qualora non hai il conto Paypal lo puoi fare gratis senza problemi e fai tranquillamente la ricarica
Giacomo
0 Kudos
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ricarica rapida non e attiva e io non ho salvato dati di credito o paypal. Appene inserisco il mio numero e 10 euro e vado avanti viene questo erroere. Non ci sono altri optioni per sceglere paypal o visa.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti consiglio di contattare il servizio clienti e fare presente il disservizio e allo stesso tempo per la ricarica farla da sisal.
Giacomo
Silvio78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho trovato il problema!!! :-)

Il problema era la lingua del telefono. Io sono in germania e la lingua del telefono era tedesca. Se voglio ricaricare viene sempre questo errore di NEXI. Ora ho cambiato la lingua del telefono su italiano e adesso la app mi fa scegliere il modo di pagare, (paypal, Visa o postpay.

Ho provato anche sul pc, se cambio la lingua del webbrowser su italiano funziona il ricarico.

Per tutti che hanno il problema nexi, cambiate la lingua su italiano poi va tutto bene.

Ciao delle germania Silvio

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,quindi ti fa scegliere ora anche tutte le tiplogie di pagamento.

Sono contento che hai risolto

Buona giornata.

Giacomo
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io non riesco mai a ricaricare, ho un telefono con il root. Ma é assurdo... Con qualsiasi gestore ricarico
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69, nella giornata di mercoledì abbiamo avuto un disservizio sulle ricariche da App,che ci risulta regolarmente rientrato. Se necessiti di supporto mandami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione.