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Ciao @Gerry05, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

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Dipende da voi ho l'app. Ha bisogna di essere aggiornata. Potete provvedere? Grazie mille

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Grazie

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Da questa mattina non funziona la ricarica da app. Sia con Visa Mastercard sia con Postepay. Dopo il messaggio di autorizzazione e operazione concessa e dopo la chiusura automatica del sito Nexi la app ho. mi dice "Ops"! C'è qualche problema
È URGENTE, PER FAVORE AIUTATEMI!

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Salve, ho già scritto in un'altra discussione ma provo anche qui. Sto riscontrando gli stessi problemi di ricarica sia da app che da PC con qualsiasi meto di pagamento (paypal o mastercard), non posso quindi usufruire della mia offerta essendo scaduta il 26/03/2020. E' possibile essere ricontattati e risolvere questa cosa? Grazie

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