annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricaricare non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Mau6
Grande
Grande

ciao è da stamattina che non riesco a ricaricare. ne da app ne dal sito. come posso fare?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tonygio86
Grande
Grande
Salve Rebecca, ho provato a ricaricare in data odierna con l' app ho con una carta Mastercard del monte dei paschi di c Siena, ma niente, poi verso la fine mi sembra di aver notato più di una volta che il servizio nexi è disabilitato o qualcosa del genere. Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Ilaria11B
Grande
Grande

Salve, ho già scritto in un'altra discussione ma provo anche qui. Sto riscontrando gli stessi problemi di ricarica sia da app che da PC con qualsiasi meto di pagamento (paypal o mastercard), non posso quindi usufruire della mia offerta essendo scaduta il 26/03/2020. E' possibile essere ricontattati e risolvere questa cosa? Grazie

0 Kudos
Gypsi
Grande
Grande
Oggi 12.12.2020 sono in Italia con telefono in lingua italiana.
Da questa mattina non funziona la ricarica da app. Sia con Visa Mastercard sia con Postepay. Dopo il messaggio di autorizzazione e operazione concessa e dopo la chiusura automatica del sito Nexi la app ho. mi dice "Ops"! C'è qualche problema
È URGENTE, PER FAVORE AIUTATEMI!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
L'unica cosa che puoi fare se non risolvono stanotte, di recarti domani mattina al primo tabaccaio disponibile per fare la ricarica. La ricarica online non funziona bene da sempre.
Gypsi
Grande
Grande
"Ottimo"... spero di trovare qualcuno aperto di domenica!!
BASTA DIRLO... che questa operazione non funziona o funziona quando gli pare!
Grazie mille DarkChris ! Sei davvero al ^TOP^
Tess70
Grande
Grande
Puoi aiutarmi a me la ricarica non è stata. ancora attivata
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tess70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gerry05
Grande
Grande
Tristemente nel ricaricare esce la dicitura " errore non .......ecc. "
Dipende da voi ho l'app. Ha bisogna di essere aggiornata. Potete provvedere? Grazie mille
0 Kudos