3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2022
12:08 PM
Ciao @Jollyt, ti confermo che la criticità sulle ricariche è regolarmente rientrata e che il doppio addebito non è altro che una preautorizzazione. Ad ogni modo se necessiti di ulteriori dettagli e controllo , lasciami i tuoi dati in messaggio privato. Ti fornirò presto riscontro!
Debora08

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jollyt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
07:08 AM
Ho eseguito 2 volte la ricarica, perché il sito mi diceva che non era stato possibile effettuarle, per poi scoprire che mi è stato decurtato l importo di entrambe le ricariche ma sulla sim non sono presenti soldi. Riesco ad avere una ricarica sulla sim e una magari indietro?