annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarico ho.

7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu30, se hai caricato da sito o da app, ti informo che, nella giornata di ieri a causa di un disallineamento dei sistemi, nessuna ricarica è andata a buon fine e che l'importo che vedi addebitato è solo congelato dal tuo Istituto di credito e verrà stornato entro 7 giorni dall'operazione. Se invece, la ricarica è stata effettuata tramite altri canali, scrivimi pure e sarò a tua disposizione per tutti i controlli. Buona giornata

0 Kudos
Albe1
Grande
Grande
Posso sapere il numero da chiamare?
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non c'e' male... io comincio a pensare che i 5 euro di media che si risparmiano al mese rispetto a Tim/Vodafone/Tre, non valgano assolutamente la pena, visti tutti i problemi annessi.

Stamattina durante una chiamata importante e' caduta la linea 2 vole ed ho perso un'ora del mio tempo.

Un altro problema cosi' e faccio presto ad abbandonare anche Ho.

0 Kudos
Bruno5
Grande
Grande
Ho chiamato assistenza e mi hanno informato che hanno problemi sulle ricariche ..il problema non si risolve da solo in automatico ma bisogna chiamare l'assistenza ho .
0 Kudos
Brex1
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Edofor
Grande
Grande
Anche per me lo stesso problema. I soldi sono stati prelevati dal mio conto ma la ricarica non è avvenuta
0 Kudos
Bruno5
Grande
Grande
Stesso problema ho ricaricato ma non risulta eppure il messaggio di avvenuta ricarica lo ricevuto .
0 Kudos
Lu30
Grande
Grande
Ho caricato il telefono e mi dice che non ho credito di ricaricare
0 Kudos