
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Lu30, se hai caricato da sito o da app, ti informo che, nella giornata di ieri a causa di un disallineamento dei sistemi, nessuna ricarica è andata a buon fine e che l'importo che vedi addebitato è solo congelato dal tuo Istituto di credito e verrà stornato entro 7 giorni dall'operazione. Se invece, la ricarica è stata effettuata tramite altri canali, scrivimi pure e sarò a tua disposizione per tutti i controlli. Buona giornata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non c'e' male... io comincio a pensare che i 5 euro di media che si risparmiano al mese rispetto a Tim/Vodafone/Tre, non valgano assolutamente la pena, visti tutti i problemi annessi.
Stamattina durante una chiamata importante e' caduta la linea 2 vole ed ho perso un'ora del mio tempo.
Un altro problema cosi' e faccio presto ad abbandonare anche Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato