annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo Sms ma non riesco ad inviarli

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N-Itti invito a controllare che le impostazioni sul cellulare siano inserite correttamente. Per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro smartphone ed a provare ad inviare un SMS. Se hai bisogno di supporto puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata.

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,buonasera,il numero del servizio clienti è 192121 da numero ho mobile mentre da numero fisso o di altro operatore e il numero verde 800688788.

Ti auguro una ottima serata.

Giacomo
0 Kudos
N-It
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a mettermi in contatto con il servizio clienti? C’è un numero di telefono?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per questa anomalia bisogna che lo fai presente al servizio clienti
Ti auguro buona giornata
Giacomo
0 Kudos
N-It
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Giacomo e grazie per la risposta.

Ho attualmente 6€. Quindi il credito è in abbondanza per inviare Sms.

Quello che è ancora più strano è che ricevo normalmente gli sms ma quelli che mando io arrivano su un IPad (e non sul cellulare della persona) con un numero che non è il mio che uso abitualmente e che tutti hanno in memoria (mi viene da pensare che sia quello nativo di ho. Prima che feci la portabilità.

Grazie ancora per la risposta, resto in attesa.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai credito sufficiente al fine di poter beneficiare completamente della tua offerta? A credito zero non te li fa mandare nonostante sono illimitati.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
N-It
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno

Mi sono accorto di un problema che forse mi porto addirittura dal primo giorno di contratto, ovvero Ricevo Sms ma non riesco ad inviarli.