annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate da persone che dicono

Lami
Grande
Grande
Ricevo chiamate di persone che dicono di averle chiamate
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lami, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io sto avendo questo problema, per adesso ho bloccato le chiamate per numeri al di fuori della rubrica

Domani vado alla polizia postale

Tu come hai risolto?

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Deborah Anche io sto avendo questo problema, per adesso ho bloccato le chiamate per numeri al di fuori della rubrica
COME RISOLVERE?
DEVO FARE DENUNCIA POLIZIA POSTALE?🙄
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ho inviato ciò che hai chiesto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69,  sono qui per aiutarti e ti confermo che sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non
possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né
sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero
continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo
numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Chiara143
Grande
Grande
Anche io da 2 giorni ricevo chiamate da persone che dicono di avermi richiamata perché aveva avuto una mia telefonata. Ma io non li ho chiamati ne li conosco. Ci sono problemi o è un nuovo spam?
0 Kudos