annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto mie teleconate

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefyCalamari , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alina18a, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
StefyCalamari
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema, ricevuto telefonata da un numero a me sconosciuto il quale sostiene di aver ricevuto una chiamata dal mio numero telefonico
0 Kudos
Alina18a
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Mi chiamano le persone e mi dicono di aver ricevuto telefonate dal mio numero che io non l'ho fatte. Cosa posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo115, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simo115
Benvenuto
Benvenuto
Ho ricevuto una telefonata privata in cui la persona dall'altra parte si lamentava di aver ricevuto mie telefonate mai effettuate.
Potrei avere la sua assistenza?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cultore, Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che, se lo desideri, si puo'  effettuare il cambio del tuo numero telefonico sull'app ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
cultore
Grande
Grande
Sono anni che sono vittima di Spoofing ma nessuno è stato in grado di aiutarmi, per prima questa società telefonica.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giando2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giando2
Grande
Grande

salve in questi ultimi giorni anche a me è capitato un paio di volte

0 Kudos