annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo chiamate strane

9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabrock, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gabrock. Mi dispiace dirlo, ma presumo non si possa fare nulla. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
gabrock
Grande
Grande

No, assolutamente.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gabrock. E col precedente operatore non ti accadeva?
0 Kudos
gabrock
Grande
Grande

La portabilità da un altro operatore l'ho fatta più di un mese fa....

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fsiminic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@gabrock. Ma hai portato il tuo numero in ho. da altro operatore, oppure hai attivato un nuovo numero ho.?
0 Kudos
gabrock
Grande
Grande

Confermo anche io di avere la stessa "anomalia" da qualche giorno. Ricevo la stessa tipologia di chiamate da numeri dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero ma io non ho mai chiamato quei numeri e nemmeno sono presenti nella lista delle chiamate.

Ho una e-sim se può essere utile come informazione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai per caso cambiato numero di telefono con il servizio di cambio numero di ho.?
0 Kudos
fsiminic
Grande
Grande
Salve sono più giorni che ricevo chiamate da numeri estranei che dicono di aver ricevuto chiamate dal mio numero ma io non ho mai chiamato quei numeri e nemmeno sono presenti nella lista delle chiamate. Potete per cortesia verificare quale sia il problema grazie.
0 Kudos