annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevo messaggi spam

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorgigi, non è una impostazione di ho mobile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sorgigi
Grande
Grande
Ho ricevuto questo messaggio:

Mamma ho perso il telefono, sto provando a chiamarti ma ho problemi di linea scrivimi su WhatsApp a questo numero devo parlarti.https://wa.me/3445936975.

Vorrei segnalare il numero e poi eliminarlo, ma non me lo permette. Come fare ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela_93, noi non riusciamo a bloccare i soli messaggi spam, puoi farlo solo tu manualmente ad ogni singolo numero. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, ma ti posso assicurare che l'operatore non può bloccare gli SMS in entrata.
0 Kudos
Daniela_93
Grande
Grande
Il problema è che sono tutti diversi tra di loro. Allego una foto per farvi vedere quanti ne arrivano. Li posso anche segnalare come spam ma ne saranno talmente tanti che sarebbe anche inutile. Speravo che ho. potesse controllare se il mio numero è finito in rete chissà dove
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'operazione non può bloccare gli SMS in entrata, puoi continuare a farlo tu dalle impostazioni della tua app di messaggistica predefinita.
0 Kudos
Daniela_93
Grande
Grande
Da diversi giorni ricevo messaggi spam di questo modo:
Il mittente è sempre diverso e non ha un numero, esempio: ATPcOMhnLR e il testo è sempre composto da numeri, esempio: 70560-2482-85422-17766.
Ho già segnalato diversi come spam, ma continuano ad arrivare più volte al giorno. Attendo risposta. Grazie
0 Kudos