annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta chiamata da Roma Ho.

Marco148
Grande
Grande
Ciao ragazzi ho ricevuto una chiamata da Roma +390687805568 era un operatore Ho. dicendo le stesse cose del messaggio riguardo il furto dati e mi ha detto di andare a cambiare la sim e di stare attenti che la sim deve essere gratuita. Qualcuno l'ha ricevuta?
0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si io dal solito numero
0 Kudos
ElianaExHO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Corretto ma devi essere fortunata se la trovi e devi essere fortunata che il sistema non si blocchi durante l'attivazione. Il tutto durante il lockdown.... Io ho fatto prima.... Cambio operatore
Erni2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ma non ho risposto mi segnalava numero spam
0 Kudos
triade
Grande
Grande
Ieri sera, ma pensando al peggio di un doppio gioco da parte di hacker, ho preferito non rispondere.
Per maggiore sicurezza mi recherò di persona verso il negozio autorizzato della mia zona per sapere se questa chiamata sia attendibile.
0 Kudos
LorenzoSs
Grande
Grande
Ciao. Prima quanto? Quanto ci hai messo per la portabilità?
0 Kudos
LorenzoSs
Grande
Grande
Ciao, prima quanto? Quanto tempo ha richiesto la portabilità? Grazie
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ricevuta anche io ieri pomeriggio, volevo conferma da HO almeno su questo forum vista l'impossibilità di contattare l'assistenza per telefono..
0 Kudos
triade
Grande
Grande
Dal negozio mi hanno detto che non sono al corrente di chiamate da ho/Vodafone verso i propri clienti se non attraverso SMS ricevuto precedentemente.
Preferisco non rispondere.
Rete
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho appena ricevuto chiamata dal numero +390687805568.
Voleva conferma se avevo ricevuto cambio sim gratuito. Confermate che siano veramente quelli della Ho? Oppure ancora leak? Grazie
0 Kudos