
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Simona.m , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @triade , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Marco148 , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi ha detto che nel giro max di 48 ore dovrebbe essere attivata...
Comunque appena passate 24 ore provare a spegnere e riaccendere lo smartphone nel caso non sia avvenuta la disattivazione automatica.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Voleva conferma se avevo ricevuto cambio sim gratuito. Confermate che siano veramente quelli della Ho? Oppure ancora leak? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato