Stamattina 07/01/2021, mi sono girato quasi 6 negozi di HO la stessa risposta non stiamo ha conoscenza del fatto e non abbiamo sim da sostituire.
L’ultimo in zona Cinecittà (RM) mi confermava che per fare la sostituzione della sim dovevo pagare €15,00.
@Andress1io ho ricevuto una chiamta per conto Ho Mobile dal numero +39 0959518000.
Quindi la chiamata non era realmente di Ho Mobile?
Gentilmente sarebbe più che opportuno che spiegaste come fanno i vostri clienti a capire se l'operatore che li contatta telefona REALMENTE per conto di HO Mobile oppure si tratta di phishing o altro, visto che i nostri dati personali compreso il numero di telefono e dati tecnici delle nostre sim sono in mano a malintenzionati?
Cioa @Rete , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione