annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta chiamata da Roma Ho.

Giulia40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stamattina hanno chiamato catania due volte consecutive ma non ho risposto per paura alla fine ho chiamato direttamente al call center e mi ha detto di cambiare sim rimanendo con lo stesso numero e che settimana prox i negozi saranno riforniti
0 Kudos
Umbi1
Grande
Grande
Si stessa cosa,ricevuto telefonata poco fa
0 Kudos
biondino89
Grande
Grande
Anche a me è arrivata la chiamata ma ha Torino non ci sono più SIM disponibili ma è proprio una follia tutto ciò mi sa che cambio operatore
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho chiesto più volte conferma in questo forum ma nessun riscontro ....
0 Kudos
TonyHertz
Grande
Grande
Io oggi a Carmagnola sono riuscito a ritirare la nuova SIM.
Mi ha detto che nel giro max di 48 ore dovrebbe essere attivata...
Comunque appena passate 24 ore provare a spegnere e riaccendere lo smartphone nel caso non sia avvenuta la disattivazione automatica.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco148 , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @triade , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona.m , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Rete , ti confermo che con il seguente numero: 0687805568, stiamo contattando tutti i clienti che nei giorni scorsi hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti,ma a causa dell'intenso traffico non sono riusciti a farlo . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Casa1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto una telefonata da un'operatrice di Catania che mi ha consigliato di cambiare la sim. Dopo varie telefonate ho finalmente trovato un negozio expert vicino a me dove ci sono dei ragazzi molto pazienti. Hanno provato più volte e finalmente sono riusciti a collegarsi al sito e a fare il cambio della Sim gratuitamente. Attivata appena finita l'operazione. Ora sono tranquilla
0 Kudos