annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta di ricarica

5 RISPOSTE 5
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraSto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
FraSto
Grande
Grande

Salve,

sono un privato e non ho ricevuto l' email di "Ricevuta di ricarica" del 10 Gennaio. 

Come faccio a riceverla? Ho già:

1. Scritto a fattura@mail.ho-mobile.it, per ricevere la fattura e la risposta è stata "Ti informiamo che la fattura fiscale viene emessa per i soli possessori di Partita iva, per la ricevuta ti invitiamo a selezionare il "tab" apposito che visualizzi a ogni ricarica che effettui tramite app o web." Non essendo possessore di partita IVA non posso richiederla. Inoltre non ho trovato nessun tab nè sull' app ne sul sito per per vedere la ricevuta.

2. Ho chiamato il call center e anche loro non sanno come inviarmi la ricevuta di ricarica, ne mi hanno saputo dire qual'è questo famoso "tab"

Cosa posso fare?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guerrierov77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guerrierov77, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, fallo presente al servizio clienti 192121

Guerrierov77
Grande
Grande
Buonasera,
Oggi ho fatto una ricarica da 15 euro, quando ho richiesto di avere via mail la ricevuta della ricarica, continuava ad uscire un messaggio di errore che mi invitava a riprovare più tardi (di cui ho salvato la foto) e non ho avuto la mia ricevuta. Siccome a me serve per dimostrare le spese, gradirei riceverne copia. Grazie
0 Kudos