Salve,
sono un privato e non ho ricevuto l' email di "Ricevuta di ricarica" del 10 Gennaio.
Come faccio a riceverla? Ho già:
1. Scritto a fattura@mail.ho-mobile.it, per ricevere la fattura e la risposta è stata "Ti informiamo che la fattura fiscale viene emessa per i soli possessori di Partita iva, per la ricevuta ti invitiamo a selezionare il "tab" apposito che visualizzi a ogni ricarica che effettui tramite app o web." Non essendo possessore di partita IVA non posso richiederla. Inoltre non ho trovato nessun tab nè sull' app ne sul sito per per vedere la ricevuta.
2. Ho chiamato il call center e anche loro non sanno come inviarmi la ricevuta di ricarica, ne mi hanno saputo dire qual'è questo famoso "tab"
Cosa posso fare?
Ciao @Guerrierov77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Guerrierov77, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata