annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta ricarica non trasmessa

ho.risolto Vai alla soluzione
DiegoL
Grande
Grande
Si ho inserito la mail ma non ho avuto la risposta..
l’ho fatto altre volte .. senza problemi.
Ora ammesso anche che avessi sbagliato a digitare non ho possibilità di verificare
Quindi vi chiedo cosa posso fare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DiegoL, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Debz
Grande
Grande
Salve,non trovo due ricevute di ricarica che mi servono per motivi lavorativi.In genere mi vengono trasmesse via mail.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debz, ti ho inviato un messaggio privato. A presto!

0 Kudos
Debz
Grande
Grande
Si ecco il mio indirizzo email rimontid@gmail.com
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debz , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Branda
Grande
Grande

Buongiorno @Sirya , ho chiesto la ricevuta della ricarica appena fatta ma non mi è arrivato nulla ne sulla posta ordinaria nè sulla spam. Potete aiutarmi? Grazie


0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Branda,
hai controllato se magari ti sia stata inviata privatamente qui in ho.fficina aprendo il tuo profilo ho.fficina e toccando il simbolo della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo?
Saluti.
0 Kudos