annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevute di pagamento per le ricariche

ho.risolto Vai alla soluzione
homunculus666
Grande
Grande

Salve,

 

come faccio ad ottenere le ricevute per le ricariche che ho effettuato nel 2018?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
mike1978
Mitico
Mitico

da altro post:

"Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.

Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche

Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it"

 

ragazzi... ogni tanto un "cerca" fatelo.... Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 RISPOSTE 32
mike1978
Mitico
Mitico

da altro post:

"Si può richiedere fattura se ci si è registrati in HO. inserendo la partita iva al posto del codice fiscale.

Ecco il modulo: Modulo Fatturazione Ricariche

Da spedire opportunamente compilato a: emissione-fattura@ho-mobile.it"

 

ragazzi... ogni tanto un "cerca" fatelo.... Smiley Strizza l'occhio

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @homunculus666, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Turex21
Grande
Grande

come si fa a scaricare le ricevute delle ricariche passate?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Turex21, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos

Vorrei anche io avere le ricevute delle ricariche fatte nel 2019, come faccio? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoBortolussi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos

Sarei interessato anche io a scaricare le ricevute delle ricariche per poterle aggiungere alla mia nota spese aziendale.

Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo.bonanni,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Hicsuntleones
Grande
Grande
Scusate come faccio per avere tutte le ricevute delle ricariche dell'anno corrente? Grazie
0 Kudos