annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS all’estero

16 RISPOSTE 16
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraGH, 

assicurati di non aver bloccato il numero dal quale non ricevi SMS, dalle impostazioni del tuo smartphone.
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e fai una prova di ricezione SMS. Se ancora non dovessi riuscire a ricevere messaggi, scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto. Buona serata.

0 Kudos
LauraGH
Grande
Grande
Salve,
Ci sono in Kenia e non riesco a ricevere sms. Mi potresti aiutare?
Il num di servizio sms è +393770001016

Grazie, Laura
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Portofino67,

se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli SMS a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. 
Per maggiori info puoi consultare il seguebte link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 

Buona giornata.

0 Kudos
Portofino67
Grande
Grande
Buongiorno, ho la stessa domanda,
Riguardo la ricezione degli sms nella Repubblica Dominicana. Con le nuove
Carte di debito e credito bancarie, le
Misure di
Sicurezza prevedono invio di sms sul proprio numero registrato dalla
Banca. Pertanto per potere operare all’estero con la propria carta di debito, è necessario
Ricevere sms che
Contengono delle password pin . Mi confermi la ricezione gratuita degli SMS dall’Italia, verso la Repubblica Dominicana? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @de79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
de79
Grande
Grande

Buongiorno, i miei suoceri si trovano in Malesia e non riescono a ricevere gli SMS nè su due telefoni diversi sempre con Ho Mobile. Quale problema potrebbero avere? Attendo urgentemente indicazioni. Grazie.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veros9, ti confermo che puoi ricevere messaggi senza alcun costo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Veros9
Grande
Grande

Se apro il tariffario per il messico menziona solo sms inviati, posso ricevre sms in questo caso?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estremov, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Estremov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao MIchelle,

mi spieghi per favore come posso inviarti in privato i dati che mi hai chiesto?

Grazie e buona giornata.

0 Kudos