Ciao @LauraGH,
assicurati di non aver bloccato il numero dal quale non ricevi SMS, dalle impostazioni del tuo smartphone.
Inserisci la tua SIM in un altro telefono e fai una prova di ricezione SMS. Se ancora non dovessi riuscire a ricevere messaggi, scrivici tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti forniremo supporto. Buona serata.
Ciao @Portofino67,
se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli SMS a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.
Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco.
Per maggiori info puoi consultare il seguebte link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
Buona giornata.
Buongiorno, i miei suoceri si trovano in Malesia e non riescono a ricevere gli SMS nè su due telefoni diversi sempre con Ho Mobile. Quale problema potrebbero avere? Attendo urgentemente indicazioni. Grazie.
Se apro il tariffario per il messico menziona solo sms inviati, posso ricevre sms in questo caso?
Ciao @Estremov, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
Ciao MIchelle,
mi spieghi per favore come posso inviarti in privato i dati che mi hai chiesto?
Grazie e buona giornata.