annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS all’estero

Shijie
Grande
Grande
Buongiorno, il prossimo mese dovrei andare a Taiwan in vacanza...
Vorrei sapere se li posso ricevere gli sms inviati al mio numero Ho
Grazie
16 RISPOSTE 16
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shijie,

certo! Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi, puoi chiamare, inviare e ricevere SMS e navigare in internet.

Trovi tutti i dettagli sui costi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Shijie
Grande
Grande
Grazie per la risposta...
Ho visto il link allegato..
Sono riportati i costi per chiamare da Taiwan in Italia
Vorrei sapere anche gentilmente i costi affrontati nel rispondere alle chiamate in entrata mentre mi trovo a Taiwan..
(Esempio: mia madre mi chiama dall’italia. Io rispondo da Taiwan. Quanto pago?)
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shijie, i costi relativi alle chiamate ricevute li trovi sotto la voce " Ricevute" nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. I costi per la ricezione telefonate quando ci si trova in Taiwan sono di 0,10 €/min. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Estremov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

rispondo anche io in questa chat in quanto la prox settimana mi recherò negli Stati Uniti e devo essere certo che riceverò gli SMS in quanto dovrò utilizzare la mia carta di credito e dovrò ricevere degli SMS bancari.

Cordiali saluti.

Vincenzo

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estremov, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Estremov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho ricevuto la tua risposta ma non so come mandarti un messaggio privato in quando l’indirizzo mail è un “no-reply”. Attendo tue.
0 Kudos
Estremov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao MIchelle,

mi spieghi per favore come posso inviarti in privato i dati che mi hai chiesto?

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estremov, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Veros9
Grande
Grande

Se apro il tariffario per il messico menziona solo sms inviati, posso ricevre sms in questo caso?

0 Kudos