annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS all’estero

Shijie
Grande
Grande
Buongiorno, il prossimo mese dovrei andare a Taiwan in vacanza...
Vorrei sapere se li posso ricevere gli sms inviati al mio numero Ho
Grazie
16 RISPOSTE 16
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shijie,

certo! Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi, puoi chiamare, inviare e ricevere SMS e navigare in internet.

Trovi tutti i dettagli sui costi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Shijie
Grande
Grande
Grazie per la risposta...
Ho visto il link allegato..
Sono riportati i costi per chiamare da Taiwan in Italia
Vorrei sapere anche gentilmente i costi affrontati nel rispondere alle chiamate in entrata mentre mi trovo a Taiwan..
(Esempio: mia madre mi chiama dall’italia. Io rispondo da Taiwan. Quanto pago?)
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shijie, i costi relativi alle chiamate ricevute li trovi sotto la voce " Ricevute" nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. I costi per la ricezione telefonate quando ci si trova in Taiwan sono di 0,10 €/min. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Estremov
Grande
Grande

Buongiorno,

rispondo anche io in questa chat in quanto la prox settimana mi recherò negli Stati Uniti e devo essere certo che riceverò gli SMS in quanto dovrò utilizzare la mia carta di credito e dovrò ricevere degli SMS bancari.

Cordiali saluti.

Vincenzo

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estremov, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Estremov
Grande
Grande
Ciao,
Ho ricevuto la tua risposta ma non so come mandarti un messaggio privato in quando l’indirizzo mail è un “no-reply”. Attendo tue.
0 Kudos
Estremov
Grande
Grande

Ciao MIchelle,

mi spieghi per favore come posso inviarti in privato i dati che mi hai chiesto?

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estremov, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Veros9
Grande
Grande

Se apro il tariffario per il messico menziona solo sms inviati, posso ricevre sms in questo caso?

0 Kudos