annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS autenticazione

22 RISPOSTE 22
carosello
Grande
Grande

Buongiorno, come avete risolto? Dovrei registratmi su un portale che invia un OTP via sms, ma il messaggio non arriva.
Ho provato a disabilitare il blocco sms bancari e televoto e ho provato con #330*1234# ma non è cambiato nulla.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mena7189, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mena7189
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con l'applicazione delle telecamere di casa. Ho controllato lo spam, disattivato l'antispam, cancellato tutti i numeri dall'elenco numeri bloccati, e nelle impostazioni dell'app ho disattivato il blocco sms a pagamento ma dopo tutto ciò ancora nulla. È un disservizio inaccettabile, non ho modo di disattivare l'autenticazione a due fattori sulle telecamere e non ho modo di verificare se la sicurezza di casa mia quando sono lontana sia garantita o meno. Potete per favore fornirmi assistenza?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccolacleo,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.

Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca e verifica se la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca o altro.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
piccolacleo
Grande
Grande

Buona sera, ho lo stesso problema, nel pannello "La mia offerta", scheda "Blocco chiamate, dati e sms" ho pure messo NO al "Blocco SMS Bancari e Televoto" ma ancora non ricevo gli sms. Da Paypal li ho disattivati e la cosa è stata semplice, ma il resto dei servizi invece li dà come cosa scontata: XIOAMI CLUOD e NEXI per fare 2 nomi, per non parlare poi di quelli da FIGURELLA, sempre stati messaggi GRATUITI

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

immaginavo fosse un bug...comunque a questo prezzo non conviene usarle ste applicazioni...sono solo rogne...rimpiango un po' i vecchi cellulari Smiley Molto-felice

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

invece di inserire quello del numero 

tenta con il codice verifica inserito nell'email 

posso dirti anche di cancellare l'app e scaricarti un apk / o fuori dallo store ios 

sono bug dell'app

link 

https://instagram.it.malavida.com/android/

link

https://instagram.it.aptoide.com/app

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

fatto, tramite mail ma il problema è che poi mi dice: "inserisci il codice che ti abbiamo inviato al numero.... e questo security code non arriva mai. è un gatto che si morde la coda

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando stai x accedere clicca sul recupero password 

ci sono 2 opzioni quella tramite e sms ...

devi cercare di farti inviare il numeretto magico nelle mail 

Se, invece, hai un iPhone, seleziona le opzioni Password dimenticata? e Hai bisogno di ulteriore assistenza? e, nella schermata Aiutaci a recuperare il tuo account, premi sulla voce Non riesco ad accedere a questo indirizzo email o numero di telefono. Adesso, fai tap sull’opzione relativa all’account violato e segui le indicazioni su schermo.

fonte 

https://www.aranzulla.it/come-recuperare-account-instagram-1022250.html

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

e come si fa? 

0 Kudos