annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS autenticazione

Flosara
Grande
Grande

nel mio caso l'app nella quale non riesco ad accedere è Instagram, fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema, Poi ho dovuto fare un reset del telefono per via di un problema con l'audio e da allora, misteriosamente, l'app non accetta più nessun codice di autenticazione. Poco fa ho provato anche a cambiare la password dell'account, mi anno inviato il secure code via sms, ma questo sms non è mai arrivato...quindi c'è un problema con la ricezione degli sms in relazione a Instagram. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a fare il recupero tramite mail non sms altrimenti non risolvi +

lo sappiamo tutti da quando si ha comprato le app quel cristiano ha smesso di funzionare tutto 

 

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

mi hanno, scusate la mia tastiera non digita come dovrebbe Smiley Molto-felice

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

e come si fa? 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando stai x accedere clicca sul recupero password 

ci sono 2 opzioni quella tramite e sms ...

devi cercare di farti inviare il numeretto magico nelle mail 

 

Se, invece, hai un iPhone, seleziona le opzioni Password dimenticata? e Hai bisogno di ulteriore assistenza? e, nella schermata Aiutaci a recuperare il tuo account, premi sulla voce Non riesco ad accedere a questo indirizzo email o numero di telefono. Adesso, fai tap sull’opzione relativa all’account violato e segui le indicazioni su schermo.

 

fonte 

https://www.aranzulla.it/come-recuperare-account-instagram-1022250.html

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

fatto, tramite mail ma il problema è che poi mi dice: "inserisci il codice che ti abbiamo inviato al numero.... e questo security code non arriva mai. è un gatto che si morde la coda

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

invece di inserire quello del numero 

tenta con il codice verifica inserito nell'email 

posso dirti anche di cancellare l'app e scaricarti un apk / o fuori dallo store ios 

sono bug dell'app

link 

https://instagram.it.malavida.com/android/

 

link

https://instagram.it.aptoide.com/app

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

immaginavo fosse un bug...comunque a questo prezzo non conviene usarle ste applicazioni...sono solo rogne...rimpiango un po' i vecchi cellulari Smiley Molto-felice

0 Kudos
piccolacleo
Grande
Grande

Buona sera, ho lo stesso problema, nel pannello "La mia offerta", scheda "Blocco chiamate, dati e sms" ho pure messo NO al "Blocco SMS Bancari e Televoto" ma ancora non ricevo gli sms. Da Paypal li ho disattivati e la cosa è stata semplice, ma il resto dei servizi invece li dà come cosa scontata: XIOAMI CLUOD e NEXI per fare 2 nomi, per non parlare poi di quelli da FIGURELLA, sempre stati messaggi GRATUITI

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piccolacleo,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.

Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca e verifica se la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca o altro.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos