annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS senza credito?

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Valepux,
con credito residuo negativo la SIM ho. resta attiva solo in ricezione di chiamate ed SMS fino a 12 mesi dall'ultima ricarica quindi sì, continuerai a ricevere SMS anche con credito negativo finché la SIM non scadrà. All'estero la SIM ho. si appoggerà alla rete locale di appoggio e, a meno che non siano previsti costi anche per gli SMS in entrata, dovresti riuscire ugualmente a ricevere SMS con credito negativo.
Saluti.
0 Kudos
Valepux
Grande
Grande
Ciao, mi inserisco per chiedervi per quanti mesi sia possibile ricevere SMS nonostante il credito negativo. Se ad esempio con credito negativo non ricaricao per 11 mesi, è possibile comunque ricevere sms? Cambia qualcosa se mi trovo all'estero? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Babbaluci. Ti sottoscrivo anch'io in toto quanto ti ha già correttamente risposto @Blasterr.
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

si , a patto che non siano SMS premium quindi con un costo di addebito all'utente ( esempio saldo banca o servizi di terze parti ) e nel caso avessi attovato la convalida ricezione sms andrebbe disattivata perche' genera dei costi addizionali , ma la possibilita' e' veramente remota solitamente e' un'opzione molto nascosta e obsoleta.

0 Kudos
Babbaluci
Grande
Grande
Volevo sapere se posso ricevere SMS se non ho credito sulla mia SIM?
0 Kudos