annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione chiamate

Bambu
Grande
Grande
Non riesco a ricevere chiamate, ma riesco a chiamare. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
PIERPA
Grande
Grande

ieri sera avevo attuato la procedura che è indicata qui sul sito, ha ripreso a funzionare ma ora nuovamente bloccato, se non si risolve cambio operatore:

 

Non riesco a ricevere chiamate dopo aver spento e riacceso il telefono a seguito di ricezione SMS

Se hai ricevuto l'SMS che ti invita a spegnere e riaccendere il telefono e dopo averlo fatto non riesci a ricevere chiamate segui questi passaggi:

  • Spegni il telefono e tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
  • Riaccendi il telefono
  • Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
  • Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
  • Prova a ricevere delle chiamate

Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:

  • Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi

  • Imposta il telefono solo in 2g

  • Digita la stringa ##21*1234#  

  • Digita la stringa #33*1234#  

  • Riporta il dispositivo in 4g

  • Ripeti le stringhe 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bambu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea882
Grande
Grande

anche mia moglie ha lo stesso problema con il suo samsung galaxy s8. Non può nè ricevere nè fare telefonate. Seguito tutte le guide trovate qui nel forum ma niente da diversi giorni ormai. Potete spiegare come fare a risolvere questo problema?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea882, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos