annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione codici otp

Gigiedicola1
Benvenuto
Benvenuto
Perché all'improvviso non riesco più a ricevere i codici otp del mio internet Banking? Hanno funzionato per un poco ma ora improvvisamente non mi arrivano più?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
King15
Grande
Grande
Ho urgenza per fare dei bonifici
0 Kudos
Tonio3
Grande
Grande
Anch'io ho urgenza di fare bonifico non ricevo più il codice otp via sms
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @King15 , la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.  Attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, BNL e Nexi sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Giu123
Grande
Grande
Alcuni non riesco a ricevere gli OTP dalla Posta. Avete notizie in merito?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu123, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità

0 Kudos