annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione messaggi credito/ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Ambrogio
Grande
Grande
Salve, nonostante abbia ricaricato per riattivare l’offerta continuo a ricevere messaggi da ho. Che mi segnalano avere credito insufficiente o che la ricarica è stata effettuata (questo arrivato 4 volte dopo la ricarica).
È un problema di sistema o c’è qualcosa che non va?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ambrogio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
mike1978
Mitico
Mitico

Senti l'operatore al 19.21.21 probabilmente si è inceppato qualcosa Smiley Lingua

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ambrogio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Olly78
Grande
Grande
Contino a ricevere un messaggio di credito insufficente nonostante ho un credito di 12 euro...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olly78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ivymi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io. Dopo che per problemi vostri non siete riusciti ad eseguire l'autoricarica come tutti i mesi, ho ricaricato manualmente e da allora continuo a ricevere messaggi di credito insufficiente anche se non è vero.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivymi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luciano46
Grande
Grande
Buonasera nonostante ho fatto la ricarica andata a buon fine con la bancato ricevuto sms da ho che il credito é insufficiente
0 Kudos
Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo officina ho bisogno di aiuto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano46, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos