annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione segnale

salvj
Grande
Grande
Salve, 3 mesi fa sono passato in HO dalla tre e ho acquistato anche uno smartphone NUOVO ma credevo di migliorare invece.....
Scrivo perché dal passaggio il mio segnale è sempre stato basso, navigazione lenta e chiamate degradate e cadute di linea frequenti. Praticamente NON è mai andata bene. Anche cambiando area geografica ho stessi problemi. Sarò costretto a Ricambiare operare!!! E anche questa limitazione di banda con un contratto Basic ( non sapevo che era così.... Altrimenti.... ) lascia molto pensare!!!
Se volete risolvere sono a vostra disposizione ma non saprei dirvi anora per quanto!!!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono nella tua stessa situazione dal passaggio in ho a settembre, nessuna soluzione. La solita tiritera dei lavori in corso e di problemi momentanei e localizzati. Personalmente mi sono convinto che questa situazione capiti per la quasi totalità a chi è entrato da una certa data in poi. I clienti più vecchi sembrano avere meno problemi. Da cosa dipenda, mistero. La soluzione...mistero assoluto
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvj , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos