annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione sms intesasanpaolo

basketcase
Grande
Grande

Buongiorno,

 

non ricevo più le notifiche via sms della carta di credito.

E' possibile sbloccarli e riceverli sulla mia linea anche se sono a pagamento?

 

Grazie

Luca Virgili

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Mdl2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sono contemplati
0 Kudos
Mdl2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti e un problema che mi fara sicuramente tornare ad altro operatire
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @basketcase, ti confermo che i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati per evitare addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per avere maggiori dettagli potrai consultare il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.

Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GabrieleVass
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, io mi chiamo Gabriele, mi accodo perché sempre di intesasanpaolo si tratta, ieri mi è arrivato un SMS per attivazione carta di debito, quello ricevuto non l'ho pagato ma ho dovuto rispondere con un SMS al 3424112716, adesso nel dettaglio costi mi trovo: SMS a 34224112716 con un costo di 0,05€, ma non dovrebbero essere illimitati e gratis?
0 Kudos
Michele20
Grande
Grande
Salve,
La banca mi ha comunicato che gli sms che mi invia per gli accessi al c.c. sono gratuiti, pertanto è assolutamente necessario sbloccare la ricezione di tali sms.
0 Kudos
Michele20
Grande
Grande
Ho urgenza di sapere come risolvere questo problema. Vi prego di darmi urgente riscontro. Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Michele20, per fornirti supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di serata.

0 Kudos