7 RISPOSTE 7
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2019
06:56 PM
Ciao Michele20, per fornirti supporto ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di serata.
Michele20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
10:35 AM
Ho urgenza di sapere come risolvere questo problema. Vi prego di darmi urgente riscontro. Grazie
Michele20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2019
10:33 AM
Salve,
La banca mi ha comunicato che gli sms che mi invia per gli accessi al c.c. sono gratuiti, pertanto è assolutamente necessario sbloccare la ricezione di tali sms.
La banca mi ha comunicato che gli sms che mi invia per gli accessi al c.c. sono gratuiti, pertanto è assolutamente necessario sbloccare la ricezione di tali sms.
GabrieleVass

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2019
09:32 AM
Buongiorno, io mi chiamo Gabriele, mi accodo perché sempre di intesasanpaolo si tratta, ieri mi è arrivato un SMS per attivazione carta di debito, quello ricevuto non l'ho pagato ma ho dovuto rispondere con un SMS al 3424112716, adesso nel dettaglio costi mi trovo: SMS a 34224112716 con un costo di 0,05€, ma non dovrebbero essere illimitati e gratis?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2019
11:27 AM
Ciao @basketcase, ti confermo che i servizi digitali a pagamento con ho. sono bloccati per evitare addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Per avere maggiori dettagli potrai consultare il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
Mdl2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2019
01:19 PM
Infatti e un problema che mi fara sicuramente tornare ad altro operatire
Mdl2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
basketcase

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2019
10:56 AM
Buongiorno,
non ricevo più le notifiche via sms della carta di credito.
E' possibile sbloccarli e riceverli sulla mia linea anche se sono a pagamento?
Grazie
Luca Virgili