annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione telefonate

15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pulasimi, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? 

0 Kudos
Pulasimi
Benvenuto
Benvenuto
Io ho lo stesso problema! I vostri messaggi sono del 2021 ma ora siamo al 2022!
C'è qualcuno che ha ancora questo problema!??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria488, tutte le stringhe vanno digitate direttamente dalla tastiera, Come se stessi effettuando una chiamata!

 

0 Kudos
maria488
Benvenuto
Benvenuto
ma dove vanno digitate le stringhe?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea882la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una  verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Andrea882
Grande
Grande

mi dice problema di connessione o codice mmi non valido

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea882, sposta da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g e digita le stringhe, poi spegni per 5min e riprova. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Andrea882
Grande
Grande

@Alexander  ha scritto:

Ciao @Carmen19, effettua le prove riportate e verifica se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

- accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-impostare il telefono solo in 2g
-digitare la stringa ##21*1234#
-digitare la stringa  #33*1234#
-riportare il dispositivo in 4g
-ripetere le stringhe
-spegnere per 5 min e riaccendere il dispositivo


anch'io ho samsung galaxy s8 e se seguo la procedura, quano lo imposto in 2g perde completamente il segnale per cui non riesco a immettere le due stringhe. Come posso fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen19, effettua le prove riportate e verifica se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

- accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-impostare il telefono solo in 2g
-digitare la stringa ##21*1234#
-digitare la stringa  #33*1234#
-riportare il dispositivo in 4g
-ripetere le stringhe
-spegnere per 5 min e riaccendere il dispositivo

0 Kudos
Carmen19
Grande
Grande
Ho provato la procedura ma non va... cambierò gestore...
0 Kudos