annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erj, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Erj se hai fatto i controlli chiesti da Ghiblos, non ti rimane che contattare il servizio clienti, c'è un palese problema di rete oppure la tua sim si è smagnetizzata.
Erj
Grande
Grande

Ho spento e riacceso, ho provato anche a mettere la scheda su un altro telefono. Stesso problema di copertura assente o pessima. 

Spero si risolva al più presto.

Grazie

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Erj hai provato a spegnere e riaccendere, o la sim in altro telefono?

Altrimenti devi contattare l'assistenza:19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Erj
Grande
Grande

Ho da 2 giorni la ricezione completamente assente, è un gran disagio. 

Ho avuto lo stesso problema mesi fa. 

Come mai? 

0 Kudos