annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta abilitazione televoto

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni1306, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sile9
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema mi potete aiutare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sile9, per sbloccare gli sms a pagamento accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Per maggiori info sul servizio consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Sile9
Grande
Grande
Ciao, ho attivato il televoto dall'app ma continua a non funzionare mi arriva questo messaggio "Gentile cliente, a questa numerazione non è associato alcun servizio". Come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sile9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
jaymonroe
Grande
Grande

Buongiorno, anche io sto avendo lo stesso problema: ho provato a seguire le istruzioni per sbloccare gli SMS a pagamento direttamente dall'app, ma questi mi risultano già abilitati. Come posso risolvere? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaymonroe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pegasus79
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho abilitato da app lo sbocco del televoto ma ricevo continuamente messaggio "Gentile cliente, a questa numerazione non è associato nessun servizio". Come si può risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pegasus79, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-nume... Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Coraline
Grande
Grande
Avrei bisogno anche io di sbloccare gli sms per il televoto, perché dall’app non funziona
0 Kudos